Chi sono

Studio S nasce da un grande amore per le case e per il benessere.

Silvia Blandino, Valsusina di nascita, nipote e figlia d’arte nel campo della falegnameria e dell’arredo, si trova a percepire fin da giovanissima che esiste un filo invisibile che connette l’uomo, all’ambiente che lo ospita, sia esso casa o luogo di lavoro.

Questa sensibilità legata all’amore per la natura la portano presto ad approfondire argomenti come la Bioedilizia e scuole di Feng Shui, divenendone Consulente. 
E proprio attraverso il Feng Shui e all’affascinante mondo della Psicologia dell’abitare che si addentra in questo “dialogo” sottile tra casa e uomo. 

Saranno poi questi interessi, miscelati agli studi da geometra, al lavoro nel campo dell’Arredamento d’interni e del design di oggetti legati all’habitat, a dare forma ad una figura professionalmente sfaccettata. Da un lato il desiderio di creare “luoghi sani e armoniosi per chi li vive” e dall’altra aiutare i clienti ad osservarsi attraverso il proprio spazio, ritrovandosi “a casa”.

“La casa è uno strumento di analisi per l’anima” Cit- G.Bachelard

Il suo scopo in questa vita è aiutare le persone a stare bene attraverso l’ambiente che vivono e affiancarle nel connettersi ad esso.

Studio S Interior si occupa da anni di costruire ambienti sani per i suoi clienti, avvalendosi di una serie di collaboratori e collaborazioni

 

Silvia Blandino